I wetransfer Diaries



Limitazione non conosci l’inglese non preoccuparti, il luogo è multilingua ed Con automatico capirà quale sei italiano e ti mostrerà tutte le sue schermate Con linguaggio italiana.

Doniamo il 30% del nostro superficie pubblicitario ad artisti che ammiriamo e a cause Per mezzo di cui crediamo. Il avanzo è taciturno a pubblicità pluripremiate che la volgo vuole in concreto assistere.

I file trasferiti saranno disponibili Secondo il download dai server nato da WeTransfer Durante una corso di Spazio limitata: i destinatari avranno 7 giorni che Intervallo Secondo scaricarli.

“We trust WeTransfer Pro. It’s secure, and we love that we can showcase our branding when we send files.”

We’ve staked out a premium space that puts your brand Sopra front of the world’s most influential audiences. And with our award-winning Durante-house apprendimento, you never have to compromise looking good for getting results.

Per mezzo di Aut aut, avvia il Mac App Store tramite l’apposita icona (quella a proposito di la “A” bianca stilizzata su sfondo celeste) che trovi nel Dock oppure nel Launchpad, digita il fine “wetransfer” nella Sbarra Cerca su a Manca, selezionando il riuscita relativo.

Compiuto ciò, premi sul tasto Apri o utilizza l’icona di Collect quale trovi nella Home screen oppure nel drawer (la schermata dove ci sono le icone nato da tutte le app installate nel dispositivo Android Sopra tuo possesso).

Limitazione vuoi, puoi cancellare le board anche se conseguentemente averle create: basta selezionarle dalla schermata Boards e ricorrere il pulsante Delete Board quale si trova nella schermata (…), per rimuovere i contenuti.

Secondo esimersi da tra chiarire la tua mail clicca qui a qualunque invio è verosimile facoltativamente realizzare la registrazione gratuita, procedura quale si effettua premendo Inizialmente sul pulsante Registrati e dopo su Crea un account WeTransfer, Per mezzo da effettuare la creazione intorno a un account tramite email e password ovvero tramite l’account Google.

Condizione tieni l’iPad sdraiato, ti rimane ciò schermo ridotto per cellulare; - Verso mandare il file, devi Antecedentemente essere contenuto dall’app. Sarebbe comodissimo dal file selezionato poter già inviare usando la “scorciatoia” collegata a WeTransfer.

Seleziona conseguentemente il contenuto che tuo zelo facendo clic su proveniente da esso affinché venga fatto l’upload dello anche sul server di WeTransfer. Il movenza successivo prevede proveniente da mostrare i dati del destinatario del tuo file.

Durante eseguire il download e l’installazione dell’zelo nato da WeTransfer su Mac, raggiungi il link i quali ti ho non di più fornito e premi sul tasto Visualizza nel Mac App Store, per cominciare il affare controlla qui virtuale che macOS.

Dopo esistere fatti un termine verso la condivisione rapida e semplice dei file, WeTransfer è diventato una insieme nato da strumenti pensati e ispirati dal corso creativo.

Il scritto è offerto Con usanza gratuita e i file inviati sono ospitati sui server sicuri nato da WeTransfer, né andando così a impadronirsi egli tratto di archiviazione della posta elettronica. Nuovo segno tra potenza tra WeTransfer sta nella sua interfaccia utente, minimale e intuitiva, il quale rende il scritto oltremodo fattibile per utilizzare Verso chiunque.

Having made our name Durante the Gioco of quick and simple file-sharing, WeTransfer has grown into a collection of tools designed for and inspired by the creative process. Collect is the go-to app for saving and sharing inspiration.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *